Servizi immobiliari

Telefono (+39) 02 664 01 054

Corso Home Staging con Gabriella Sala

Gabriella Sala

Si è tenuto oggi Lunedì 08 Luglio 2014 presso la sede Fiaip di Milano il Corso “ HOME STAGING per vendere prima e meglio” di cui relatrice l’ home stager professionista Gabriella Sala

Ecco gli argomenti approfonditi nel corso della mattina :

  • che cos’è l’Home Staging
  • quando affidarsi all’Home Staging
  • differenze tra Home Staging per vendita o affitto
  • chi paga il servizio di Home Staging
  • come spiegarlo e motivarlo al cliente
  • il mercato immobiliare e l’Home Staging: i fattori che influenzano la vendita immobiliare
  • il marketing emozionale e sensoriale con il contributo dell’Home Staging
  • l’importanza della fotografia

Home Staging strumento innovativo per sconfiggere la crisi .

Il termine Home Staging è ancora poco conosciuto nel nostro paese, solo nel 2008 inizia a diffondersi in Italia come un efficace strumento anticrisi. Oggi, a maggior ragione, non possiamo sottovalutare la necessità di rendere sempre più accattivanti le proprietà immobiliari, allo scopo di velocizzarne e migliorarne la vendita. Home Staging significa infatti mettere in scena l’ immobile , applicando tutti gli accorgimenti necessari per coinvolgere positivamente il potenziale acquirente già nella fase promozionale e successivamente nella visita dello stesso.

In un contesto di stallo del mercato immobiliare si rende necessario affidarsi a nuove regole per vendere gli immobili. L’Home Staging rientra in un programma di marketing immobiliare innovativo.

Obiettivo del corso

Fornire strumenti pratici per migliorare le performance di vendita degli immobili , riducendo i tempi di vendita e valorizzando l’ immobile proposto .

di: Gerardo Capozzi

Sono un venditore. Sono un padre. Il mio scopo, nella vita , è Aiutare gli altri, Stabilire relazioni a lungo termine e Divertirmi – giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *