Servizi immobiliari

Telefono (+39) 02 664 01 054

Come risparmiare sui Toner fotocopiatrici

Toner Fotocopiatrice Kyocera

(Entra nell’ articolo e Clicca il link all’ articolo)
Vuoi leggere questo articolo lo trovi qui : Il Blog di Gerardo Capozzi

di: Gerardo Capozzi

Sono un venditore. Sono un padre. Il mio scopo, nella vita , è Aiutare gli altri, Stabilire relazioni a lungo termine e Divertirmi – giorno dopo giorno.

5 commenti

  1. Molte aziende e conseguentemente alcuni dipendenti non capiscono che lo stipendio che lo staff  percepisce non arriva dal titolare, quanto dal cliente che ha il diritto sacrosanto di essere trattato con rispetto.

    In ogni caso se quell’azienda chiuderà (è solo questione di tempo) sarà sempre e comunque colpa della crisi.

    • Gerardo Capozzi ha detto:

      Hai pienamente ragione Alessandro. In questo caso però visto la risposta data dal Titolare dell’ azienda “Loremipsum” che non mi ha neanche chiesto quale fosse il problema ho capito che non era colpa della dipendente ma alla base c’ è forse qualche problema più grave. Grazie mille per il tuo prezioso intervento , mi fa molto piacere.

  2. Fabio ha detto:

    Ben fatto, ma Amazon ha sede estera, di conseguenza per poter scaricare la fattura si dovrà compilare (il tuo commercialista) il modello Intrastat… e non costa poco (poi certo, dipende dal commercialista). Quindi, non so se a conti fatti hai risparmiato molto.

    • Gerardo Capozzi ha detto:

      Verissimo Fabio amazon ha sede all’ estero e l’ iter di cui parli è corretto. Dipende anche dagli accordi che hai con il commercialista non penso che ti faccia pagare molto di più per registrare le fatture estere . Il mio lo fa per esempio anche per le fatture di Google che ha sede in Irlanda e per qualche altro fornitore . Ormai è un mondo globalizzato saranno sempre di più i fornitori con sede all’ estero. Quando parliamo in ogni caso del 50% risparmiato utilizzando un prodotto originale e quest’ ultimo ha anche una durata di utilizzo maggiore penso che il problema non si ponga. Ti ringrazio in ogni caso per avere dato un informazione completa a chi legge l’ articolo.

  3. Gerardo Capozzi ha detto:

    Oggi Nuovo acquisto su Amazon.it . Il fornitore che rivende sul sito è italiano e la consegna avvenuta in tempi rapidissimi. Altra nota positiva questa volta il risparmio è arrivato al 75% ! Wow ! Non rifornendoci più dal vecchio rivenditore abbiamo provato a rivolgerci ai negozi che rivendono Toner (dei principali brand) ed è emerso quanto segue: non sono competitivi … a) Dovrebbero lavorare meglio sulla gestione del magazzino b) limare un po’ i prezzi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *